WOMEN GLOBAL INVESTMENT FORUM 2024

Si terrà a Tunisi il 23 febbraio il Women Global Investment summit promosso da Cife, il Consiglio internazionale delle donne imprenditrici. Tra i temi in agenda, la cooperazione regionale e bilaterale ma anche gli investimenti nelle Green & Blue Economies, la sostenibilità e le nuove tecnologie. Un’occasione di confronto  e incontro tra imprenditrici delle due sponde del Mediterraneo.

La Fondazione Marisa Bellisario e il Cife hanno firmato una convenzione di partenariato nel corso della Conferenza internazionale per gli investimenti “Tunisia 2020”. Da allora, una serie di iniziative bilaterali hanno dato seguito e concretezza al protocollo di intesa.

Per le imprenditrici italiane interessate a partecipare al Forum, maggiori informazioni scrivendo a info@fondazionebellisario.org