CONVENZIONI

Tante Aziende, un’unica filosofia: una cultura delle pari opportunità

Aziende, piccole e grandi, di ogni settore e ambito che hanno scelto di mettere le donne al centro e di renderle Protagoniste.

La Fondazione Marisa Bellisario si avvale del sostegno e della partnership di tante realtà che sposano appieno la sua filosofia e mission. Con loro, la Fondazione ha attivato speciali Convenzioni con sconti, agevolazioni e promozioni riservate alle Associate alla Fondazione Marisa Bellisario.

Sconto del 20% sugli acquisti in negozio dei brand Motivi – Oltre – Elena Mirò – Fiorella Rubino – Caractère.

I negozi sono tutti quelli diretti (no franchising e l’elenco è disponibile sul sito di ciascun brand).

Per usufruire della convenzione, le associate della Fondazione dovranno esibire la Bellisario Card unitamente a un documento personale.

Scadenza 31.12.2023

Sconto del 20% in tutte le boutique.

Scadenza 31.12.2021

Sconto del 5% sulla migliore tariffa online.

Hotel Locarno Roma Fact Sheet

Scadenza 31.12.2023

Codice sconto del 8% prenotando direttamente tramite sito web ufficiale https://www.themajorhotel.com/it

Scadenza 31.12.2023

A tutte le associate alla Fondazione è riservata una scontistica sulle tariffe web al netto di Iva, oneri, tasse e supplementi (tale scontistica non è applicabile alle tariffe promozionali) per il noleggio di veicoli endotermici e/o elettrici e/o veicoli commerciali.

Per poter godere della scontistica riservata, l’utente dovrà accedere al sito www.sicilybycar.it tramite il link dedicato di seguito riportato:

Sicilybycar

20% di sconto sulle vetture endotermiche/elettriche/veicoli commerciali (sconto applicato sulle tariffe web in vigore all’atto della prenotazione, al netto di Iva, oneri, tasse e supplementi)

L’utente verrà rindirizzato direttamente sulla home page di Sicily by Car; una volta inseriti i dati utili per il noleggio, il sistema mostrerà in automatico la tariffa già al netto dello sconto riservato; sarà poi possibile scegliere la tipologia di pagamento: pagamento diretto al ritiro della vettura oppure prepagato (la relativa fattura potrà essere stampata direttamente dal sito web).

SPAZIO ADV