DONNE IN VETTA

Promozioni, Conquiste, Primati: Donne che fanno la differenza

EMILIO PUCCI: SAAR DEBROUWERE È IL NUOVO CEO

Da luglio guiderà l’azienda italiana di abbigliamento fondata nel 1940 che prende il nome dal suo fondatore ed è di proprietà del gruppo LVMH – Moët Hennessy Louis Vuitton, dando vita a una nuova fase di sviluppo al business del brand attraverso la stretta collaborazione con il nuovo Direttore creativo della maison, Camille Miceli.

LIU JO: PAOLA DURANTE NOMINATA DIRETTORE GENERALE DEL BRAND

L’azienda di abbigliamento italiana fondata nel 1995 a Carpi, in provincia di Modena, è adesso parte di EIH-Eccellenze Italiane Holding. Il compito della manager sarà dare il via a una nuova fase di crescita per il brand, rafforzando il suo posizionamento a livello nazionale ed internazionale.

GRUPPO LOCAUTO: LA VICEPRESIDENTE RAFFAELLA TAVAZZA PROMOSSA A CEO

Vicepresidente e volto pubblico della società dal 2015, è stata nominata Chief Executive Officer del Gruppo Locauto, azienda specializzata nel noleggio per aziende, professionisti e privati.

VODAFONE ITALIA: SILVIA CASSANO DIRETTORE RISORSE UMANE E ORGANIZZAZIONE

La manager, che lavorerà a diretto riporto dell’Amministratore Delegato Aldo Bisio, è entrata anche a far parte del Comitato esecutivo di Vodafone Italia.

MINICONF: SARA BENDINELLI PROMOSSA A HEAD OF GLOBAL MARKETING AND COMMUNICATION

Miniconf è l’azienda italiana multibrand e multichannel specializzata nella creazione e distribuzione di abbigliamento da 0 a 16 anni, rappresentata dai marchi Sarabanda, Minibanda, iDO e Dodipetto.

INTEL: APRIL MILLER BOISE NOMINATA EXECUTIVE VICE PRESIDENT E CHIEF LEGAL OFFICER

Dal 6 luglio, la manager guiderà il team globale per gli affari legali, commerciali e governativi di Intel Corporation, azienda multinazionale statunitense che produce dispositivi a semiconduttore, microprocessori, componenti di rete, chipset per motherboard, chip per schede video e molti altri circuiti integrati.

DANA WALDEN NUOVO PRESIDENTE DELLA DISNEY GENERAL ENTERTAINMENT CONTENT

The Walt Disney Company ha nominato Dana Walden Presidente di Disney General Entertainment Content. In questo ruolo, si occuperà dei contenuti di intrattenimento dell’azienda per le piattaforme di streaming Disney e le sue reti via cavo e di trasmissione.

WEBER SHANDWICK NOMINA ANGELA MEARS DIRETTORE CREATIVO ESECUTIVO GLOBALE

Una delle più grandi reti di relazioni pubbliche al mondo, ha promosso Angela Mears a direttore creativo esecutivo globale. In azienda da 11 anni, è stata di recente direttore creativo esecutivo della regione degli Stati Uniti occidentali dell’agenzia, Responsabile creativa a Los Angeles, San Francisco e Seattle.

9 commenti su “DONNE IN VETTA”

1. Pingback: botulinum toxin buy online

2. Pingback: there is life on mars

3. Pingback: http://layline.tempsite.ws/link.php?link=https://devs.ng/mbet-nigeria-review/