DONNE IN VETTA

Promozioni, Conquiste, Primati: Donne che fanno la differenza

CATTOLICA ASSICURAZIONI NOMINA CRISTINA RUSTIGNOLI VICE PRESIDENTE VICARIO

Già nel CdA come Presidente del comitato per il governo societario e la sostenibilità, è dal 2000 nel gruppo come responsabile legale di Banca Generali per poi diventare Direttore centrale e responsabile dell’area governance. Dal 2016 è general counsel di Generali Italia e della country Italia del gruppo e dal 2019 anche general counsel delle Global Business Lines di Assicurazioni Generali.

OLIMPIADI 2026, NEL NUOVO CDA, SOLO 4 DONNE SU 14 MEMBRI

Sono 14 i membri del CdA della Fondazione Milano Cortina 2026, appena 4 le donne: Federica Pellegrini (membro CIO); Anna de la Forest de Divonne (atleta Olimpica); Francesca Porcellato (atleta Paralimpica); Antonella Lillo (Regione Veneto)

MONIA FERRARI È IL NUOVO MANAGING DIRECTOR DI CAPGEMINI ITALIA

Precedentemente, la manager era a capo della market unit Financial Services di Capgemini Italia

ELISABETTA MINA NUOVO PARTNER IN CARNELUTTI

La nuova partner ha una lunga esperienza nella protezione e gestione dei diritti di proprietà intellettuale, con particolare focus su Media, Entertainment, Cinema & TV, Pubblicità, mercati digitali e asset tecnologici. È inoltre Vice Presidente del Comitato di Controllo dell’Istituto Italiano di Autodisciplina Pubblicitaria.

APULIA FILM COMMISSION: ANNA MARIA TOSTO NOMINATA PRESIDENTE

Nel CdA anche Luciana Cazzolla.

TRAPANI, MARIA GRAZIA FURNARI È IL NUOVO DIRETTORE SANITARIO

Nata a Palermo, è stata dirigente del Servizio “Programmazione Ospedaliera” del Dipartimento Pianificazione Strategica dell’Azienda Sanitaria Regionale. Inoltre, ha avuto esperienze come dirigente dell’Azienda sanitaria regionale, è stata membro dell’Asp di Caltanissetta e vicecommissario per l’emergenza Covid-19 di Messina.

CASADEI: ARIANNA CASADEI GENERAL MANAGER DELLA SOCIETÀ

Arianna è nipote dei fondatori dell’azienda nata nel 1958. Laurea in comunicazione a Bologna, si forma nelle diverse aree dell’attività di famiglia, prima di iniziare a lavorare per altre aziende nel settore della moda, tra cui Alberta Ferretti e Luisaviaroma. Nel 2012 entra ufficialmente nel dipartimento comunicazione e marketing di Casadei fino a diventarne Direttore.

PINTEREST CONSOLIDA IL MARKETING E LE COMUNICAZIONI SOTTO ANDRÉA MALLARD

CMO di Pinterest negli ultimi quattro anni, ora supervisionerà le comunicazioni esterne oltre al marketing nel ruolo di Chief marketing and communications officer.  Prima di Pinterest, è stata CMO di Athleta e Omada Health.

BEA ORDONEZ NOMINATA CFO DI PAYONEER

Pù di 20 anni di esperienza in ruoli di C-suite presso fintech, è stata inoltre nominata vice CFO pochi giorni fa ma diventerà l’unico CFO a marzo.

4 commenti su “DONNE IN VETTA”

1. Pingback: Hunter898 แจกเครดิตฟรี

2. Pingback: ufabtb

3. Pingback: ได้เลขจาก สูตรหวย 3 ตัวบน เข้าทุกงวด 66 ก็ต้องมีที่ลง เว็บหวยจ่ายไว LSM99