DONNE IN VETTA

Promozioni, Conquiste, Primati: Donne che fanno la differenza

GELSOMINA VIGLIOTTI PRESIDENTE DEL FONDO EUROPEO PER GLI INVESTIMENTI

Attualmente Vicepresidente e membro del Comitato direttivo della Banca europea per gli investimenti (Bei), è stata capo della direzione per i Rapporti Finanziari Internazionali del Dipartimento del Tesoro italiano.

DANIELA MASTROBERARDINO PRESIDENTE DELL’ASSOCIAZIONE NAZIONALE LE DONNE DEL VINO

Produttrice campana, Amministratore ed export manager dell’azienda Terredora a Montefusco (Avellino), succede a Donatella Cinelli Colombini, che ha retto l’Associazione per sette anni. Al suo fianco, la vice presidente vicaria Francesca Poggio e le vice presidenti Marianna Cardone e Paola Longo.

CINZIA TAGLIABUE NOMINATA PRESIDENTE AMUNDI SGR

In Amundi, la manager è stata CEO dal 2017 e nel 2022 nominata Head of International Partner Networks Division. È Vicepresidente di Assogestioni.

MATERA, EMMA IVAGNES È IL NUOVO QUESTORE

Entrata nella Polizia di Stato nel’88, Responsabile della Sezione di Polizia Giudiziaria della Procura di Milano, dal 2003 al 2018 è stata Funzionario addetto alla Sezione Operativa della Direzione Investigativa Antimafia quindi Dirigente del Compartimento di Polizia Ferroviaria per l Puglia, Basilicata e Molise.

TREVI: ANNA ZANARDI NOMINATA PRESIDENTE DEL CDA

Già membro del CdA, International Board Advisor e Change Consultant, è esperta a livello globale di trasformazione organizzativa e strategia delle risorse umane specializzata in governance e global health.

VIVIANA ROMANO NOMINATA CHIEF OPERATING OFFICER DI ALLIANZ PARTNERS ITALIA

In Allianz Partners dal 2016, la manager ha ricoperto per la Business Unit italiana ruoli di crescente responsabilità, da Chief Information Officer fino a quello più recente di Head of Operation Support and Organizational Management, gestendo diversi progetti legati alla trasformazione dei sistemi IT

IL SOLE 24 ORE: IN CDA ROBERTA COCCO

Entra in qualità di Consigliere non esecutivo non indipendente, dopo aver maturato, nei diversi ruoli ricoperti sia nel settore privato che pubblico, una solida e significativa esperienza nell’ambito dell’innovazione tecnologica e della trasformazione digitale e un solido impegno sui temi della promozione della parità di genere e della diffusione della cultura digitale presso i giovani.

SECO: VALENTINA MONTANARI NOMINATA CONSIGLIERE INDIPENDENTE

La manager vanta oltre 25 anni di esperienza maturati come Chief Financial Officer di importanti gruppi italiani quotati su Borsa Italiana nonché solide competenze in tema di ESG, acquisite in qualità di Sustainability Officer e membro di comitati di sostenibilità in alcuni CdA.

CATIA TOMASETTI NEL CDA DI ASTM

Partner dello studio legale Bonelli Erede di cui è Responsabile della sede di Dubai e Coordinatore del Focus Team Ecological Transition e del Dipartimento di Project Finance, attualmente è Presidente della Banca Centrale della Repubblica di San Marino e nel CdA di ICM.

COCCINELLE: SILVIA NOWAK È STATA NOMINATA HEAD OF COMMUNICATION

Arriva da un’esperienza di 6 anni in Asia, che l’ha portata a gestire i mercati in start up e sviluppo di Giappone, Mainland China e Hong Kong in ambito Fashion.

UNDER ARMOUR NOMINA STEPHANIE LINNARTZ COME NUOVO CEO

L’azienda americana che opera nel settore dell’abbigliamento sportivo, ha annunciato la nomina come Presidente, Amministratore delegato e membro del CdA. Linnartz è attualmente presidente di Marriott International, la più grande società di hospitality al mondo.

10 commenti su “DONNE IN VETTA”

1. Pingback: buy dmt vape pen

2. Pingback: cartel oil gummies