DONNE CHE CONQUISTANO LE VETTE

La nuova rubrica della Fondazione Marisa Bellisario

Ogni 15 giorni segnaliamo le promozioni al femminile

Simona Agnes

Presidente della Fondazione Biagio Agnes, è la nuova Consigliera Rai.

Francesca Bria

Presidente di Cdp Venture Capital, è la nuova Consigliera Rai.

Elvira Bortolomiol

Vicepresidente della Bortolomiol S.p.a., è la nuova presidente del Consorzio di Tutela del Conegliano Valdobbiadene Prosecco Docg.

Veronica Cei

Ex assessore di San Casciano, è la prima donna Presidente di Cna Chianti, associazione che conta 800 imprese iscritte.

Marija Cicak

Giudice di sedia, ha arbitrato la sfida di tennis tra l’italiano Matteo Berrettini e Novak Djokovic, prima donna in una finale maschile a Wimbledon.

Sarah Cosulich

Già Direttore artistico della Quadriennale di Roma e Direttore di Artissima, in autunno assumerà la direzione della Pinacoteca Agnelli di Torino.

Carlotta De Iuliis

Manager di Cartesar SpA, è entrata nel CdA di Comieco, il Consorzio nazionale recupero e riciclo degli imballaggi a base cellulosica.

Mariacristina Gribaudi

Amministratrice unica di Keyline, è stata nominata da Confindustria Veneto membro del Comitato consultivo per il PNRR.

Elisabetta Maggini

Manager, è stata eletta presidente del Gruppo Giovani Imprenditori dell’Ance Roma – ACER.

Laura Ramaciotti

Direttrice del Dipartimento di Economia e Management, è la prima Rettrice dell’Università di Ferrara in 630 anni di storia.

Veronica Vecchi

Professoressa dell’Università Bocconi, è stata indicata come Presidente di Infrastrutture Milano-Cortina 2020-2026 Spa, società che si occuperà delle opere collegate alle Olimpiadi invernali.

6 commenti su “DONNE CHE CONQUISTANO LE VETTE”

1. Pingback: fin de chantier

2. Pingback: ซื้อหวยออนไลน์