Fondazione Marisa Bellisario

UN MOMENTO DI ISPIRAZIONE

di Beatrice Vincenzi*

La cerimonia di premiazione del Premio Marisa Bellisario ha suscitato in me una profonda emozione che difficilmente scorderò.

Aver ricevuto questo prestigioso riconoscimento, dedicato alle donne che si distinguono per il loro contributo in vari settori, come quello delle “neolaureate” mi ha reso fiera per ciò che ho costruito in questi anni accademici, ricordandomi che con molti sacrifici si possono raggiungere grandi traguardi.

È stato un momento per guardare indietro con orgoglio e allo stesso tempo pianificare il futuro con determinazione.

La cerimonia di premiazione è stata per me un momento di ispirazione. Ascoltare le storie di successo delle altre premiate, che con molta costanza e tenacia si sono fatte valere nei più disparati settori, mi motiva ancora di più nel perseverare nei miei obiettivi.

Credo inoltre che l’evento abbia creato un forte senso di solidarietà e comunità tra le donne presenti e che sia stato un’opportunità per condividere esperienze e costruire relazioni anche personali.

Ringrazio ancora per questo riconoscimento, per le emozioni positive che ho vissuto, per il senso di comunità che si è creato e per l’ispirazione che ha suscitato in me.

Sono felice di essere entrata a far parte di una grande famiglia che crede nelle donne e promuove attivamente il cambiamento.

*Neolaureata in Ingegneria Elettrica

 

Iscriviti alla Newsletter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scroll to Top