Fondazione Marisa Bellisario

DONNE IN VETTA

Promozioni, Conquiste, Primati: Donne che fanno la differenza

 

MARA LUCILLA VALSECCHI NOMINATA CEO DI PLANET FARMS Italia

La società di tecnologia leader a livello globale nel settore della coltivazione verticale, dopo aver inaugurato la prima vertical farm al mondo dedicata all’alta ristorazione del tristellato Da Vittorio, annuncia la nomina della manager alla guida.

 

 

SILVIA DE DOMINICIS PRESIDENTE DELLA FONDAZIONE OPERATION SMILE ITALIA ETS

Una designazione accolta con grande entusiasmo dalla Fondazione, unica rappresentante in Italia del network internazionale Operation Smile che cura e assiste bambini nati con malformazioni cranio-maxillo-facciali nei Paesi a basso e medio reddito. Romana, ha iniziato la sua carriera in Johnson & Johnson.

 

 

ASSINTEL, CONFERMATA PAOLA GENERALI COME PRESIDENTE

L’assemblea elettiva ha confermato la fiducia alla Presidente uscente, che ha guidato l’associazione in questi tre anni di pandemia e cambiamento, portandola a raggiungere il traguardo storico di 800 aziende associate. Nel CdA anche Mariagrazia Brunetti, Luca Cavina, Martina Giacomelli, Alice Melpignano

 

 

ADP ITALIA NOMINA ELENA FALCONI NUOVA SENIOR DIRECTOR HR PER IL SUD EUROPA

Guiderà la funzione HR di ADP, ramo italiano della multinazionale americana specializzata in soluzione di human capital management, per l’Italia, la Spagna e il Portogallo. La manager vanta una grandissima esperienza nel campo delle risorse umane.

 

SACE: PAOLA VALERIO È IL NUOVO PRESIDENTE EXPORT CREDIT GROUP DELL’OCSE

Responsabile delle Relazioni Internazionali di SACE, è stata eletta Presidente del Working Party on Export Credit and Credit Guarantees (ECG) dell’OCSE, ricoprendo anche la carica di Vicepresidente del Gruppo dei Participants.

 

 

PAUL&SHARK, ALESSANDRA SARNI NOMINATA GLOBAL COMMUNICATION DIRECTOR

La manager ha cominciato il suo percorso professionale da Giorgio Armani nel 2005, proseguendo da Gianfranco Ferré, Moschino e dal 2017 al 2022 come communication director per il brand Coccinelle.

 

 

FINCANTIERI: LA COMUNICAZIONE A LORENZA PIGOZZI

La manager sarà Direttore Comunicazione di gruppo. Ha maturato una lunga esperienza di comunicazione e relazioni istituzionali nel settore finanziario. Dopo aver lavorato in Lazard e Banca Imi, nel 2001 entra in Mediobanca, dove è stata Direttore comunicazione e relazioni istituzionali.

 

 

YOOX NET-A-PORTER SCEGLIE ALISON LOEHNIS COME AD AD INTERIM

Ad oggi, Loehnis è presidente di Net-a-porter, Mr Porter e The Outnet. La manager è approdata in Net-a-porter nel 2007 come vice president of sales & marketing, per poi diventarne presidente nel 2011. Nel 2015, a seguito della fusione di Net-a-porter, Mr Porter e The Outnet con Yoox, ha assunto il ruolo attuale.

 

 

 

  Iscriviti alla Newsletter

6 commenti su “DONNE IN VETTA”

  1. Pingback: สล็อต pg เว็บตรง แตกหนัก

  2. Pingback: ostheimer dieren

  3. Pingback: งานสแตนเลส

  4. Pingback: สมัครเน็ต ais

  5. Pingback: Public Health Degree in Africa

  6. Pingback: แผ่นติดหลังคา

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scroll to Top