Fondazione Marisa Bellisario

DONNE IN VETTA

Promozioni, Conquiste, Primati: Donne che fanno la differenza

 

DONATELLA SCIUTO ELETTA RETTRICE DEL POLITECNICO DI MILANO

Sarà la prima donna a guidare il Politecnico. Laureata in Ingegneria Elettronica al Politecnico di Milano, è Professoressa Ordinaria di Sistemi di elaborazione delle informazioni presso il Dipartimento di Elettronica, Informazione e Bioingegneria.

 

GABRIELLA ALEMANNO NEL CDA DI ITA

Cambio della guardia nel CdA di Ita Airways che si riduce di numero, passando da 9 a 5 membri. Due le donne: Gabriella Alemanno e Frances Ouseley.

 

 

 

IVANA JELINIC NUOVO AMMINISTRATORE DELEGATO DELL’ENIT

lo ufficializza tramite una lettera ai Presidenti di Federturismo Confindustria, Confturismo Confcommercio e Assoturismo Confesercenti, il neo Ministro del Turismo Daniela Santanchè. Classe 1984, è mammaè al suo secondo mandato consecutivo come Presidente nazionale FIAVET (Federazione Italiana Associazione Imprese di Viaggi e Turismo).

 

NOVELLA VARZI È LA NUOVA COUNTRY MANAGER JEEP® ITALIA

Laureata in Ingegneria Gestionale presso il Politecnico di Milano, vanta un’esperienza articolata ed eterogenea nel mondo delle vendite e del marketing, con incarichi di crescente responsabilità prima in Fiat Group Automobiles, poi in FCA e oggi in Stellantis.

 

BARBARA BONTEMPI NOMINATA CHIEF DIGITAL OFFICER DI PIEMME

Bontempi vanta, nella sua carriera, diverse esperienze nel settore marketing e strategie digitali, in realtà come Omnicom Media Group, MediaCom, Condè Nast e ClioMakeUp. Oltre ad aver ricoperto il ruolo di CEO e Partner di DigitalBees e di founding partner di Outcome Consulting.

 

IL TIME NOMINA JESSICA SIBLEY COME CEO

Time raggiunge più di 100 milioni di persone in tutto il mondo attraverso le sue piattaforme, e la sua rivista iconica, con oltre 1,3 milioni di abbonati, rimane la testata giornalistica più grande negli Usa

La manager proviene da Forbes, dove ricopre la carica di Chief Operating Office; in precedenza ha lavorato presso il Wall Street Journal, Bloomberg e Conde Nast.

 

MICHELLE GASS ALLA GUIDA DI LEVI’S

Levi’s ha annunciato la nomina della manager nel ruolo di CEO della società, subentrando a Chip Bergh, attualmente Presidente e Amministratore Delegato.

 

  Iscriviti alla Newsletter

1 commento su “DONNE IN VETTA”

  1. Pingback: Porn

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scroll to Top