Promozioni, Conquiste, Primati: Donne che fanno la differenza
BURBERRY NOMINA KATE FERRY NUOVO CHIEF FINANCIAL OFFICER E DIRETTORE ESECUTIVO
La manager è attualmente chief financial officer di McLaren Group e in passato è stata in PricewaterhouseCoopers a Londra, Merrill Lynch, Carphone Warehouse PLC, TalkTalk Telecom Group.
FRANCESCA MANNOCCHI NUOVA DIRETTRICE ARTISTICA DELLA SCUOLA NAZIONALE DI CINEMA DELL’AQUILA
La giornalista e scrittrice guiderà l’istituto dedicato alla formazione nell’ambito del reportage audiovisivo e avrà il compito di ripensare il corso in termini di innovazione e internazionalizzazione.
SILVIA GUIDI NOMINATA HEAD OF INVESTOR RELATIONS DI MAIRE TECNIMONT
Laurea in Economia all’Università Bocconi, ha maturato esperienze nel settore dell’investment banking e nell’investor relations.
MUTILITY TOSCANA NOMINA SIMONETTA IARLORI DIRETTRICE HR
Laureata in fisica teorica, la manager ha iniziato la sua carriera come ricercatrice ma arriva adesso dall’esperienza di Chief People organization & Trasformation officer di Leonardo, preceduta da quella di Chief Operating officer in Cassa depositi e prestiti.
MAFALDA DUARTE NOMINATA DIRETTRICE ESECUTIVA DEL FONDO PER IL CLIMA DELL’ONU
La manager è stata il Chief Executive Officer dei Climate Investment Funds (CIF) e in precedenza ha ricoperto posizioni dirigenziali presso la Banca africana di sviluppo e la Banca mondiale.
PILVI TORSTI, NUOVA DIRETTRICE DELL’EUROPEAN TRAINING FOUNDATION
Il Parlamento Europeo ha approvato la nomina a capo dell’agenzia che sostiene lo sviluppo del capitale umano nei paesi vicini all’UE. Torsti, finlandese, è esperta di politiche dell’educazione con una vasta esperienza nel settore pubblico, nel mondo accademico e nella società civile
LAUREN SANTO DOMINGO NUOVO DIRETTORE ARTISTICO DI TIFFANY & CO. HOME AND ACCESSORIES
Dopo gli esordi nelle Media relation, in particolare da J. Mendel e Carolina Herrera, la Manager americana ha lavorato per oltre dieci anni da Vogue.