POCHE DONNE AI VERTICI DELLA FINANZA

Il settore dei servizi finanziari deve cambiare passo per colmare il gap di genere, considerato che nel 2013 soltanto il 4% dei Ceo e il 13% dei componenti dei comitati esecutivi delle principali società di servizi finanziari erano donne.
È quanto emerge dal report Women in Financial Services, pubblicato la scorsa settimana da Oliver Wyman, secondo il quale in Italia, in particolare, la percentuale di donne era del 7%, mentre fra i Paesi con le percentuali più alte troviamo Norvegia, Svezia, Australia e Russia (tutti con una percentuale pari o superiore al 20%). In fondo alla lista il Giappone, dove le donne sono quasi del tutto assenti dai comitati esecutivi.

4 commenti su “POCHE DONNE AI VERTICI DELLA FINANZA”

1. Pingback: ozempic comprar sin receta, comprar ozempic online, ozempic comprar, comprar ozempic

2. Pingback: bonanza178

3. Pingback: situs bola