“Il grande leader è colui che crea un ambiente in cui tutti possono esprimere le proprie potenzialità senza soffocarle, perché tutti, uomini e donne, possono avere le buone idee che cambiano il mondo”, così la probabile sfidante repubblicana per la Casa Bianca nel 2000 ritirando il Premio Marisa Bellisario. “Sono orgogliosa di aver consegnato personalmente il Premio Internazionale a Carly Fiorina – dichiara Lella Golfo, Presidente della Fondazione Bellisario – allora amministratore delegato della Hewlett-Packard e la più potente donna nel mondo degli affari secondo Fortune. Ancora una volta si dimostra la lungimiranza di un riconoscimento che ben 15 fa ha premiato una donna che oggi si candida ad essere la prima Presidente degli Stati Uniti. Allora ho apprezzato non solo l’intelligenza e …ma l’umanità e sensibilità di una donna già ai vertici dell’economia mondiale. Allora con grande umiltà parlò di quanto Marisa Bellisario avesse guardato lontano, riconoscendo le potenzialità delle nuove tecnologie. Già allora tutti abbiamo riconosciuto in lei una grande leader, come Marisa Bellisario. A lei vanno i miei migliori auguri per una competizione elettorale che sarà serrata e difficile ma che speriamo possa restituirci una donna alla guida della prima potenza mondiale”.

3 commenti su “CARLY FIORINA, PROBABILE CANDIDATA ALLA CASA BIANCA, PREMIO INTERNAZIONALE MARISA BELLISARIO. CORREVA L’ANNO 2000”

1. Pingback: judi slot terpercaya

2. Pingback: เพิ่มยอดวิว