La legge sulle quote di genere funziona anche per le controllate dalla Pubblica Amministrazione. E’ di oggi la notizia di un subentro femminile per ripristinare l’equilibrio tra generi dopo la sollecitazione del Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri dello scorso 30 luglio. A eludere la Legge Golfo, Latina Ambiente, società laziale a prevalente capitale pubblico che aveva rinnovato il proprio board nel novembre 2013 – dopo l’entrata in vigore del regolamento attuativo – nominando un Consiglio di Amministrazione di soli uomini. Di qui la diffida della Presidenza del Consiglio dei Ministri, organo deputato al controllo, e l’entrata in CdA di Maria Elena Minchella al posto di Giacomo Mignano. Insieme a lei nel board, neanche a dirlo, sei uomini.
MA

3 commenti su “QUOTE & CONTROLLATE: A LATINA AMBIENTE LA SOLLECITAZIONE DELLA PRESIDENZA DEL CONSIGLIO DEI MINISTRI FA POSTO A UNA DONNA”

1. Pingback: Köp Marijuana Online

2. Pingback: click to read more