Due emendamenti alla legge di stabilità in “quota donne” sono stati presentati ieri dalla deputata di Forza Italia Elena Centemero, membro della Commissione Equality and Non Discrimination del Consiglio d’Europa.
La prima proposta emendativa incrementa di 2 milioni e mezzo di euro le risorse per i progetti legati ai percorsi formativi ‘Donna, politica ed istituzioni’ promossi dal Dipartimento per le Pari Opportunità, in collaborazione con il Miur e la Scuola Superiore della Pubblica Amministrazione, e volti a diffondere la cultura di genere e delle pari opportunità. La seconda, potenzia le forme di assistenza e di sostegno alle donne vittime di violenza e ai loro figli attraverso il rafforzamento della rete dei servizi territoriali, dei centri antiviolenza e dei servizi di assistenza alle donne vittime di violenza. A tal fine sono previsti 8,41 milioni di euro per il 2015, 12 milioni per il 2016 e 16 milioni per il 2017. Per entrambe le proposte sono individuate solide coperture finanziarie.
13 commenti su “LEGGE STABILITA’: DUE EMENDAMENTI IN QUOTE DONNE”
I commenti sono chiusi.
Pingback: Vape carts for sale
Pingback: Online medicatie kopen zonder recept bij het beste Benu apotheek alternatief in Amsterdam Rotterdam Utrecht Den Haag Eindhoven Groningen Tilburg Almere Breda Nijmegen Noord-Holland Zuid-Holland Noord-Brabant Limburg Zeeland Online medicatie kopen zonder r
Pingback: สล็อตเว็ปตรง
Pingback: funny987
Pingback: dk7.com
Pingback: ai ดูดวง
Pingback: wonderland gummies
Pingback: go88 tài xỉu
Pingback: ruay
Pingback: slot gacor
Pingback: หวยหุ้น หวยดวงดี
Pingback: ร้านทำเล็บเจล
Pingback: Nextspin ค่ายเกมน้องใหม่ไฟแรง