DONNE: CONSEGNATI A SOTTOSEGRETARIO PATRONI GRIFFI CURRICULA ECCELLENTI

(ANSA) – ROMA, 4 SET – La Presidenza del Consiglio dei Ministri – informa una nota di Palazzo Chigi – ha oggi ricevuto 2000 curricula di donne con profili professionali di eccellenza. A consegnarli nelle mani del Sottosegretario Filippo Patroni Griffi, la Presidente della Fondazione Marisa Bellisario, l’On. Lella Golfo. Il Sottosegretario ha espresso apprezzamento per il grande lavoro di raccolta e selezione compiuto dalla Fondazione, assicurando che le istituzioni faranno tesoro di un simile patrimonio di competenze ed esperienze femminili che merita di essere valorizzato al meglio. Soddisfazione per l’incontro e per l’attenzione e sensibilità’ dimostrata dal Sottosegretario e dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri anche da parte della Presidente Lella Golfo che si dice ”certa che si sta aprendo un canale di dialogo importante che consentira’ a tante donne di contribuire alla crescita del Paese”.

4 commenti su “DONNE: CONSEGNATI A SOTTOSEGRETARIO PATRONI GRIFFI CURRICULA ECCELLENTI”

1. Pingback: ป้ายโฆษณารถยนต์

2. Pingback: connetix