Fondazione Marisa Bellisario

SERRAVALLE, IL NUOVO PRESIDENTE È MAURA CARTA

Ieri l’Assemblea dei soci di Milano Serravalle Milano Tangenziali ha nominato nuovo Presidente della Società l’avvocato Maura Carta
“Assumo l’incarico che i Soci mi hanno affidato” ha dichiarato il Presidente della Milano Serravalle Maura Carta “e ringrazio coloro che mi hanno indicata. Ho piena consapevolezza della grande responsabilità di operare con l’obiettivo di valorizzare le risorse umane e professionali della società in piena collaborazione con tutte le istituzioni coinvolte per dare sviluppo al sistema infrastrutturale del Nord necessario a contribuire alla ripresa economica”.
Milano Serravalle – Milano Tangenziali gestisce una rete infrastrutturale al servizio del territorio milanese e lombardo, perno di uno dei principali network europei. È concessionaria della A7 e delle tre tangenziali per un totale di più di 180 chilometri di autostrade.
Il nuovo Consiglio di Amministrazione eletto è composto dall’ex numero uno di Poste Massimo Sarmi, Antonella Faggi, Daria Pesce, Giovanni Angioni, Claudio De Albertis e Francesco Bertolini.

2 commenti su “SERRAVALLE, IL NUOVO PRESIDENTE È MAURA CARTA”

  1. Pingback: สูตรลับแทงบอล

  2. Pingback: ร้านแว่น พระโขนง

I commenti sono chiusi.

Scroll to Top