LE EDIZIONI

Inseguire un sogno, lasciare un segno

Ogni anno, le conquiste e i progressi di un percorso a favore delle donne: la storia delle donne italiane e non solo

Da 17 anni – a Palermo, Roma, Firenze, Milano, Reggio Calabria, Treviso, Salerno, Torino, Padova e tante altre città italiane – si rinnova l’appuntamento con Donna Economia & Potere e con esso l’impegno di una realtà, ormai ramificata e strutturata, che si attiva costantemente in favore di una politica di pari opportunità e di strategie condivise in questa direzione.

Tra proposte e iniziative, va avanti la rivoluzione culturale della Fondazione, mettendo in scena l’energia delle donne, la loro volontà a prender parte alla vita e alla politica del Paese, alle decisioni e ai dibattiti importanti sul vivere civile.

Selezionare una voce per visualizzare il dettaglio.

SPAZIO ADV