L’INCONTRO CON CARLO COTTARELLI

Per il ciclo L’INCONTRO
CARLO COTTARELLI presenta il suo ultimo libro “ALL’INFERNO E RITORNO. Per la nostra rinascita sociale ed economica”
12 aprile ore 18
Su ZOOM e in diretta su Facebook

Una guida nel labirinto della nostra ricostruzione economica ma anche un’idea per il futuro dell’Italia, a partire da tre parole d’ordine: uguaglianza di possibilità, merito e solidarietà. Ne discutono con l’autore, la Presidente della Fondazione Marisa Bellisario Lella Golfo, l’economista Floriana Cerniglia e il Professore dell’Università Bocconi Carlo Alberto Carnevale Maffè.

Webinar online su ZOOM e in diretta streaming sulla pagina Facebook della Fondazione Marisa Bellisario.

2 commenti su “L’INCONTRO CON CARLO COTTARELLI”

1. Pingback: Backlinks

2. Pingback: https://www.dallasnews.com/marketplace/2023/09/29/phenq-reviews-legit-diet-pills-or-fat-burner-scam/