Promozioni, Conquiste, Primati: Donne che fanno la differenza
MARGHERITA CASSANO PRIMA PRESIDENTE DELLA CORTE DI CASSAZIONE
La sua nomina è stata votata all’unanimità dalla Commissione per gli incarichi direttivi del Consiglio superiore della magistratura e dovrà essere confermata il 1° marzo con una seconda votazione in cui sarà presente lo stesso Mattarella.
BARBARA MARINALI NUOVA PRESIDENTE ACEA
Il Consiglio di Amministrazione di ACEA ha nominato Marinali quale nuovo Consigliere non esecutivo, in sostituzione di Michaela Castelli dimessasi il 14 febbraio 2023, conferendole l’incarico di Presidente. La manager ha maturato significative esperienze nel settore pubblico e privato ricopre rilevanti posizioni all’interno degli organi di società quotate.
B&B HOTELS ITALIA NOMINA LILIANA COMITINI PRESIDENTE E AMMINISTRATORE DELEGATO
B&B Hotels è una catena internazionale con oltre 690 hotel in Europa e nel mondo e 60 in Italia. Con oltre 25 anni di esperienza in aziende retail internazionali dei settori healthcare, entertainment e servizi, Comitini ha sviluppato la sua carriera professionale in ambito General Management, Sales, Marketing e Business Development.
ELENA ZANNONI È LA NUOVA AMMINISTRATRICE DELEGATA DI FEDERCOOP ROMAGNA
La nuova AD, dopo aver lavorato nel mondo della comunicazione web e, da diversi anni segue le cooperative industriali e di costruzione, oltre all’organizzazione e al bilancio in Legacoop Romagna. È attualmente vicepresidente del Comitato imprenditoria femminile della Camera di Commercio di Ravenna.
CAROL SURFACE È IL PRIMO CHIEF PEOPLE OFFICER DI APPLE
Guiderà il team People, pensato per aiutare Apple a connettersi e prendersi cura dei propri dipendenti, gestire lo sviluppo dei talenti, il reclutamento, le relazioni con i dipendenti, i vantaggi, la retribuzione, l’inclusione e la diversità, la Apple University e altro ancora. Surface arriva da Medtronic, dove è stata per nove anni Chief Human Resources Officer.
INTERBRAND NOMINA LIDI GRIMALDI NUOVA CEO
Già presente nel team dal 2008 ha ricoperto ruoli di crescente responsabilità contribuendo a rendere l’ufficio italiano di Interbrand un centro di innovazione ed eccellenza nella brand consultancy. Tra il 2009 e il 2010 ha guidato il team di Brand Valuation e Analytics della sede brasiliana.
REGINA VASILIOU NOMINATA VICE PRESIDENT, GENERAL MANAGER DI BRISTOL MYERS SQUIBB ITALIA
Entrata in Bristol Myers Squibb Italia nel 2020 come responsabile della Business Unit Innovative Medicine alla guida delle franchise Cardiovascolare e Immunologia, ha sviluppato una solida esperienza all’interno dell’industria farmaceutica, ricoprendo ruoli apicali sia a livello nazionale che internazionale. Prima di entrare a far parte di Bristol Myers Squibb, ha lavorato in Novartis Oncology.
Pingback: https://www.magentech.com/forum/264-sm-cartpro/80703-please-recommend-a-good-casino
Pingback: Benzodiazepines smokeyschemsite
Pingback: Psilocybe mushroom for sale
Pingback: upx1688.com
Pingback: illuminati benefits
Pingback: บริการรับจด อย
Pingback: bacon999
Pingback: american silicone dolls
Pingback: hfm ดีไหม
Pingback: sunwin club