Fondazione Marisa Bellisario

DONNE IN VETTA

Promozioni, Conquiste, Primati: Donne che fanno la differenza

 

MARGHERITA CASSANO PRIMA PRESIDENTE DELLA CORTE DI CASSAZIONE

La sua nomina è stata votata all’unanimità dalla Commissione per gli incarichi direttivi del Consiglio superiore della magistratura e dovrà essere confermata il 1° marzo con una seconda votazione in cui sarà presente lo stesso Mattarella.

 

 

BARBARA MARINALI NUOVA PRESIDENTE ACEA

Il Consiglio di Amministrazione di ACEA ha nominato Marinali quale nuovo Consigliere non esecutivo, in sostituzione di Michaela Castelli dimessasi il 14 febbraio 2023, conferendole l’incarico di Presidente. La manager ha maturato significative esperienze nel settore pubblico e privato ricopre rilevanti posizioni all’interno degli organi di società quotate.

 

 

B&B HOTELS ITALIA NOMINA LILIANA COMITINI PRESIDENTE E AMMINISTRATORE DELEGATO

B&B Hotels è una catena internazionale con oltre 690 hotel in Europa e nel mondo e 60 in Italia. Con oltre 25 anni di esperienza in aziende retail internazionali dei settori healthcare, entertainment e servizi, Comitini ha sviluppato la sua carriera professionale in ambito General Management, Sales, Marketing e Business Development.

 

ELENA ZANNONI È LA NUOVA AMMINISTRATRICE DELEGATA DI FEDERCOOP ROMAGNA

La nuova AD, dopo aver lavorato nel mondo della comunicazione web e, da diversi anni  segue le cooperative industriali e di costruzione, oltre all’organizzazione e al bilancio in Legacoop Romagna. È attualmente vicepresidente del Comitato imprenditoria femminile della Camera di Commercio di Ravenna.

 

 

CAROL SURFACE È IL PRIMO CHIEF PEOPLE OFFICER DI APPLE

Guiderà il team People, pensato per aiutare Apple a connettersi e prendersi cura dei propri dipendenti, gestire lo sviluppo dei talenti, il reclutamento, le relazioni con i dipendenti, i vantaggi, la retribuzione, l’inclusione e la diversità, la Apple University e altro ancora. Surface arriva da Medtronic, dove è stata per nove anni Chief Human Resources Officer.

 

 

INTERBRAND NOMINA LIDI GRIMALDI NUOVA CEO

Già presente nel team dal 2008 ha ricoperto ruoli di crescente responsabilità contribuendo a rendere l’ufficio italiano di Interbrand un centro di innovazione ed eccellenza nella brand consultancy. Tra il 2009 e il 2010 ha guidato il team di Brand Valuation e Analytics della sede brasiliana.

 

 

REGINA VASILIOU NOMINATA VICE PRESIDENT, GENERAL MANAGER DI BRISTOL MYERS SQUIBB ITALIA

Entrata in Bristol Myers Squibb Italia nel 2020 come responsabile della Business Unit Innovative Medicine alla guida delle franchise Cardiovascolare e Immunologia, ha sviluppato una solida esperienza all’interno dell’industria farmaceutica, ricoprendo ruoli apicali sia a livello nazionale che internazionale. Prima di entrare a far parte di Bristol Myers Squibb, ha lavorato in Novartis Oncology.

 

 

Iscriviti alla Newsletter

9 commenti su “DONNE IN VETTA”

  1. Pingback: https://www.magentech.com/forum/264-sm-cartpro/80703-please-recommend-a-good-casino

  2. Pingback: Benzodiazepines smokeyschemsite

  3. Pingback: Psilocybe mushroom for sale

  4. Pingback: upx1688.com

  5. Pingback: illuminati benefits

  6. Pingback: บริการรับจด อย

  7. Pingback: bacon999

  8. Pingback: american silicone dolls

  9. Pingback: hfm ดีไหม

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scroll to Top