Venezia città delle donne presenta Ad Alta Quota

È Mariacristina Gribaudi, associata di lungo corso della Fondazione Marisa Bellisario e Presidente della Fondazione Musei Civici di Venezia, nonché Chairwoman dell’azienda Keyline, l’artefice e regista di un evento dal grande carico simbolico. È infatti lei a volere fortemente la presentazione del libro di Lella Golfo, “Ad alta quota” a Venezia presso il suggestivo scenario del Ca’ Pesaro il 17 Marzo e sempre lei tra le ispiratrici del progetto culturale “Venezia Città delle Donne” promosso dalla Fondazione Musei Civici di Venezia.

È stato un grande onore racconta Mariaristina Gribaudi ospitare la presentazione del libro “Ad alta quota. Storia di una donna libera” di Lella Golfo, non solo autrice di talento ma donna coraggiosa, dalla volontà incrollabile che ha saputo sfidare il mondo e i poteri forti con entusiasmo e passione, per creare una rete meravigliosa di donne e introdurre le quote di genere facendo capire con l’esempio pratico l’importanza di avere in squadra donne meritocratiche e talentuose. Lella è da sempre capace di trasformare le avversità in opportunità. Anche per questo è un grandissimo esempio di coerenza e determinazione a cui guardare per creare e mantenere un vero spirito di sorellanza che è alla base dell’emancipazione, parità e crescita delle donne nella società.

Scarica l’invito

8 commenti su “Venezia città delle donne presenta Ad Alta Quota”

1. Pingback: Bergara rifles

2. Pingback: หวยออนไลน์