L’INCONTRO a cura della delegazione #Lombardia

“Imprenditorialità femminile e gender diversity: Opportunità, esperienze e casi concreti”, così il 3 febbraio la Fondazione Marisa Bellisario scende in campo a Milano con la Regione Lombardia per parlare di quanto è stato fatto e quanto è ancora da fare per l’imprenditoria femminile ma anche per la gender diversity dentro le aziende. Alla Sala Belvedere in Piazza Città di Lombardia, intervengono il Presidente della Regione Roberto Maroni, l’Assessore all’Istruzione, Formazione e Lavoro Valentina Aprea, la Responsabile per la Lombardia della Fondazione Marisa Bellisario Donatella Treu e, ancora, esperti come Gianni Bocchieri, Direttore Generale Direzione Istruzione, Formazione e Lavoro di Regione Lombardia; Gabriele Fava, Avvocato esperto in diritto del lavoro; Mauro Federzoni, Direttore Regionale Milano e provincia Banca dei Territori di Intesa Sanpaolo e Paolo Graziano, Direttore Regionale Lombardia Banca dei Territori di Intesa Sanpaolo; Gianluca Perin, Chief Human Resource and Organizational Officer di Generali Italia. Un dibattito – moderato dal giornalista del Corriere della Sera Massimo Sideri e con le conclusioni di Lella Golfo – da cui emergono spunti e proposte di lavoro concrete perché il contributo femminile diventi uno dei cardini della crescita dell’economia lombarda.

Scarica l’invito

7 commenti su “L’INCONTRO a cura della delegazione #Lombardia”

1. Pingback: PG

2. Pingback: หวยออนไลน์ LSM99