Promozioni, Conquiste, Primati: Donne che fanno la differenza
SILVIA ONOFRI NOMINATA PRESIDENTE DEL BRAND NAPAPIJRI
VF Corporation, multinazionale a capo di diversi brand di moda tra cui Vans, The North Face, Timberland e Dickies, ha nominato la manager che ha sulle spalle oltre 20 anni di esperienza nel settore della moda per marchi come Bulgari e Bally.
CHICCA SENIA NOMINATA DIRETTORE CREATIVO DEL MARCHIO BARROW
Barrow, il marchio dedicato ai nativi digitali, nato nel 2020 dalla sinergia tra il Gruppo Daddato e l’agenzia di consulenza NXTGN, ha un nuovo Direttore Creativo: una connector internazionale tra musica e moda e si è formata alla UCSB in California.
ABB NOMINA SIMONA ALBERINI CHO E PRESIDENTE DEL CDA
Entrata in Abb nel 2014 come Head of Tax Italy, ha successivamente assunto il ruolo di Regional Tax Manager per l’area sud Europa e fatto parte del Group Tax Strategy Board nella sede svizzera di Abb. È attiva come coach e membro di Assolombarda, Assonime, Camera di Commercio Svizzera in Italia, Afi, Legal Community e CeoforLife.
RAFFAELLA CORNAGGIA NOMINATA CEO DI KERING BEAUTÉ
La manager sarà membro del Comitato Esecutivo del Gruppo. Nel suo nuovo ruolo, insieme a un team di professionisti esperti del settore, svilupperà le competenze in ambito Beauty per Bottega Veneta, Balenciaga, Alexander McQueen, Pomellato e Qeelin.
ITALIA CASALINO NOMINATA GENERAL MANAGER DI MAXALTO
La manager inizia il suo percorso professionale in Indesit Company per poi passare in Luxottica Group come Business Director del marchio Ray-Ban e nel Gruppo Natuzzi come Global Retail Director.
ELENA BUSSON NUOVA SOCIA DELLO STUDIO LEGALE CHIOMENTI
In uscita da BonelliErede dopo 15 anni, Busson entra come socia attiva sul settore M&A, public e private, nell’area delle infrastrutture e dell’energia. Tra le holding, i fondi e le imprese assistite negli ultimi anni, ContourGlobal, Edizione, Eni, Nb Renaissance Partners.
URSULA GANDHI È IL NUOVO CEO DI KHRISJOY
Il marchio di lusso di piumini interamente made in Italy, Khrisjoy, ha annunciato la nomina a CEO della manager che ha maturato un’ampia esperienza in importanti maison di moda come Lanvin, Givenchy e Sonia Rykiel.
Pingback: guns for sale
Pingback: ufabtb
Pingback: company website
Pingback: click over here
Pingback: รับผลิตป๊อปคอร์น
Pingback: content