1 Aprile 2014

Presentazione a Madrid presso l’ambasciata italiana del libro Ad Alta Quota – Storia di una donna libera di Lella Golfo.

Dopo il saluto introduttivo dell’ambasciatore Pietro Sebastiani, intervengono professioniste italiane di successo in Spagna, fra le quali Benedetta Poletti, direttrice di Elle España, l’architetto Teresa Sapey, Nicoletta Negrini, amministratore delegato della Negrini Spagna e Portogallo e presidente dell’Accademia italiana del Gusto, e Anna Fumarola, della Fondazione Mujeres por Africa.

9 commenti su “1 Aprile 2014”

1. Pingback: แทงมวยเว็บไหนดี คุ้มสุด อัตราจ่ายมวยดี

2. Pingback: Online medicatie kopen zonder recept bij het beste Benu apotheek alternatief in Amsterdam Rotterdam Utrecht Den Haag Eindhoven Groningen Tilburg Almere Breda Nijmegen Noord-Holland Zuid-Holland Noord-Brabant Limburg Zeeland Online medicatie kopen zonder r

3. Pingback: https://www.kirklandreporter.com/reviews/phenq-reviews-fake-or-legit-what-do-customers-say-important-warning-before-buy/

4. Pingback: stapelstein

5. I’m really enjoying the theme/design of your web site. Do you ever run into any internet browser compatibility
    issues? A handful of my blog visitors have complained about my blog not operating correctly in Explorer but looks great in Safari.
    Do you have any solutions to help fix this issue?

6. Pingback: โปรแกรมพรีเมียร์ลีก

7. Pingback: penis fillers