Il Premio Marisa Bellisario rappresenta un appuntamento importante per tutte le associate e per quanti hanno sposato il progetto della Fondazione di avviare e rendere sempre più concreto, in ogni ambito, una rivoluzione culturale improntata sulla parità di genere.
Giunto alla sua ventinovesima edizione, il Premio Marisa Bellisario è l’appuntamento che mette al centro le donne e il loro talento, dando valore alle loro idee e ai progetti, vera opportunità di sviluppo e di crescita sociale e culturale, oltre che economica, per il Paese.

Il merito al centro delle edizioni del Premio Marisa Bellisario

In tutte le edizioni del Premio Marisa Bellisario sono stati dati i riconoscimenti alle donne che si sono distinte nella loro professione, nel management, nella scienza e nell’economia, nel mondo dell’informazione, della ricerca, dello sport e della cultura.
Quest’anno la manifestazione ha premiato anche le aziende che si siano distinte nel campo della parità di genere, attraverso politiche e strategie di sviluppo, promozione delle carriere femminili, azioni innovative ed efficaci di welfare aziendale.
Al centro delle edizioni del Premio Marisa Bellisario è il merito, vero comune denominatore della Fondazione, ma anche la determinazione, la fiera fiducia nelle proprie capacità, lo spirito di sacrificio, l’impegno fiducioso per il raggiungimento dei traguardi e lo spirito di condivisione e generosità verso le altre donne.

In questa sezione sono riportate le edizioni del Premio Marisa Bellisario e le relative tematiche affrontate.

Selezionare su una voce per visualizzare il dettaglio.