Una carriera tutta in ascesa quella di Alessandra Perrazzelli. Avvocato, inizia la propria attività professionale a New York, e dopo aver ricoperto per 10 anni la posizione di Head of International Regulatory Affairs di Intesa Sanpaolo, è oggi la nuova General Counsel and Country Head of Compliance di Barclays.

Premio Bellisario nel 2007, nella sezione comunicazione, per la sua attività di promozione degli interessi italiani all’estero, Perrazzelli sarà inoltre membro del Italy Country Management Committee, dell’Italy Rbb Management Committee e del Europe Middle Est Rbb Council presieduto da Curt Hess, Chief Executive e EMERBB.

Già Presidente di Valore D, e da ottobre 2011 Consigliere d’Amministrazione e Membro del Comitato Interno di Controllo dell’Azienda Trasporti Milanese, ATM, nel 2004 è stata identificata tra i migliori 100 avvocati donna del mondo nel settore antitrust della Global Competition Review.

6 commenti su “Alessandra Perrazzelli: nuovo General Counsel and Country Head of Compliance di Barclays”

1. Pingback: ค่ายเกม AMB poker มีเกมอะไรบ้าง

2. Pingback: Clubbet168