Il senso di un sostegno

Sostenere la Fondazione Marisa Bellisario è molto più che supportare le sue attività.

Significa testimoniare il proprio impegno per uno sviluppo equilibrato e sostenibile della società

Significa lavorare per la crescita delle donne

Significa essere un’azienda, un Ente, un’Istituzione Women Friendly e guardare all’equilibrio e al benessere degli individui e del proprio territorio

Significa credere che la valorizzazione del talento femminile e della parità di genere rappresenta una leva strategica di competitività aziendale

All’origine del fermento della Fondazione Marisa Bellisario c’è una parola preziosa: “talento”, che in greco significa peso, somma di denaro, piatto della bilancia. Rappresenta il peso del suo impegno, la sostanza delle sue ambizioni, la misura del suo sognare. Ma il talento, come la ricchezza, in sé ha poco valore: è l’attitudine all’investimento e la propensione alla costruzione che lo trasformano in potere e libertà.

Il senso del tuo sostegno è “salire a bordo”, investire con energia e passione in un progetto che fa del Merito e del Talento gli unici e veri motori del Paese, contribuire concretamente alla realizzazione di un sogno di parità e inclusione, di progresso e crescita.

Bonifico Bancario

BANCO DI NAPOLI – FILIALE ROMA 01