COME
ASSOCIARSI

LFondazione Bellisario non è una semplice associazione di donne ma un network di energie e competenze, una Lobby del Merito, una rete di dialogo e confronto, un gruppo solidale e unito. Il suo motore è la generosità con cui condivide tempo e saperi, esperienze e idee. Insieme per individuare ostacoli e vincoli, insieme per cercare di superarli, insieme per crescere e raggiungere traguardi sempre più ambiziosi. Per le donne e per il Paese.

Noi abbiamo un talento: valorizzare il talento delle donne.

Entrare a far parte della Fondazione Marisa Bellisario significa condividere un sogno e un progetto, impegnarsi con passione e generosità per affermare un’autentica cultura di genere. Significa partecipare alle innumerevoli iniziative ed eventi promossi, ricevere supporto e assistenza nella propria attività professionale, confrontarsi su temi economici, usufruire delle convenzioni.

Significa fare “rete” e diventare Protagoniste di una Lobby continuamente impegnata nella promozione del talento femminile.Diventare associate della Fondazione Marisa Bellisario vuol dire decidere di essere Protagoniste e Artefici del proprio tempo e Paese, insieme a tante altre donne che come Te hanno scelto di non restare a guardare ma di agire e dare il proprio contributo attivo e propositivo per “cambiare passo”.

È possibile sostenere la missione della Fondazione Marisa Bellisario anche con il tuo 5×1000 indicando il C.F. 04435221009.

Per diventare associate della Fondazione Bellisario è necessario compilare ed inviare il modulo riportato di seguito.

SPAZIO ADV