Tante Aziende, un’unica filosofia: una cultura delle pari opportunità

Aziende, piccole e grandi, di ogni settore e ambito che hanno scelto di mettere le donne al centro e di renderle Protagoniste.

La Fondazione Marisa Bellisario si avvale del sostegno e della partnership di tante realtà che sposano appieno la sua filosofia e mission. Con loro, la Fondazione ha attivato speciali Convenzioni con sconti, agevolazioni e promozioni riservate alle Associate alla Fondazione Marisa Bellisario.

Parco dei Principi

Sconto del 15% sulla tariffe rimborsabili disponibili online sul sito internet www.parcodeiprincipi.com  (escluse le offerte NON RIMBORSABILI, i pacchetti o le altre offerte).

Planetaria Hotels

Sconto del 10% in tutte le strutture Planetaria Hotels: Château Monfort, Enterprise Hotel, Milan Suite Hotel e Residenza delle Città a Milano; BEST WESTERN Villa Appiani a Trezzo sull’Adda; Grand Hotel Savoia e l’Hotel Continental a Genova; Hotel Pulitzer a Roma e Ville sull’Arno a Firenze.

www.planetariahotels.com

Centro Orchidea

Sconto del 15% su tutti i trattamenti del Centro (esclusi cerette e trattamenti unghie). Valido tutti giorni dal Lunedì alla Domenica, dalle ore 10.00 alle ore 22.00, non cumulabile con altre promozioni.

www.orchidea-orientale.it

Recapiti:  Tel 06 44246802 – 06 44230352 centroorchidea1@gmail.com

HOTEL BUENOS AIRES

HOTEL BUENOS AIRES – Via Clitunno 9 00198 Roma

Camera singola 90,00 euro – Camera DUS 110,00 euro – Camera doppia 130,00 euro.

Promo mesi di: gennaio, febbraio, marzo (fino al 20/03), 15-31 luglio, agosto, novembre, dicembre esclusi 30/12 e 31/12: camera singola/DUS 70,00 euro.

Le prenotazioni possono essere effettuate telefonicamente allo 06.8554854 e confermate via fax allo 086415272 o via e-mail a info@buenosaires.it

www.hotelbuenosaires.it

TEATRO DELL'OPERA DI ROMA

Stagione lirica e di Balletto 2017/2018 del teatro dell’Opera e Stagione Estiva 2018 Terme di Caracalla.

• Riduzione del 20% sul prezzo intero del biglietto per gli spettacoli fuori abbonamento e del 10% per le recite in abbonamento per la Stagione al Teatro dell’Opera.
  • Riduzione del 10% sul prezzo intero del biglietto per la Stagione Estiva 2017 alle Terme di Caracalla, esclusa la programmazione “EXTRA”.
  • Riduzione del 10% sull’acquisto dei gadget in vendita presso lo shop del Teatro la sera dello spettacolo.

Ogni forma di agevolazione può essere estesa a un accompagnatore e al nucleo familiare. Sono ESCLUSE da ogni promozione le prime e i posti di balconata e galleria relativamente agli spettacoli all’interno del Teatro dell’Opera.

Per usufruire della riduzione occorre prenotarsi all’Ufficio Promozione del Teatro via mail a promozione.pubblico@operaroma.it o ai numeri 0648160312-528-532-533. E’ necessario esibire la Card della Fondazione Marisa Bellisario per eventuali ispezioni SIAE. Di volta in volta si possono valutare riduzioni collettive per gruppi di almeno 10 persone.

Tramite richiesta all’indirizzo promozione.pubblico@operaroma.it le singole socie della Fondazione Marisa Bellisario potranno essere inserite nella mailing list per ricevere direttamente informazioni su eventuali promozioni o iniziative del Teatro dell’Opera.

Jackie'o Viaggi

Per usufruire della riduzione collegarsi al sito www.jackieoviaggi.it e da lì alla pagina FMB dedicata alla Fondazione Bellisario. All’interno sono presenti pacchetti dedicati alle associate e sarà possibile acquistare in autonomia, tramite Paypal. È inoltre possibile organizzare un viaggio itinerante prenotabile solo dalle iscritte ed eventuali accompagnatori, con partenza fissa. Per le vacanze acquistate con i tour operator tradizionali si riserva uno sconto del 3%.

RESIDENZA DI RIPETTA

RESIDENZA DI RIPETTA – Via di Ripetta 231 – 00186 Roma

Per le associate alla Fondazione le tariffe preferenziali concordate sono le seguenti: Double Room 160€; Superior Double 180€; Deluxe Double 210€.

Le prenotazioni devono essere effettuate telefonicamente, via fax o via e-mail direttamente a reservations@residenzadiripetta.com o 06 3231144. I prezzi indicati si intendono per camera per notte, servizio e colazione inclusi. La tassa di soggiorno di 4€ è esclusa. Le prenotazioni vanno garantite fornendo i dati di una carta di credito.

www.residenzadiripetta.com

STARHOTELS

Sconto del 10% sulla tariffa bar (Best Available Rate) che è dinamica e varia di giorno in giorno.

Le tariffe si intendono:

• confidenziali, non divulgabili e non applicabili a terzi (fatto salvo quanto meglio di seguito specificato);
  • preferenziali e potrebbero non essere applicabili durante periodi fieristici o di alta occupazione;
  • per camera con occupazione singola e per notte;
  • comprensive di prima colazione a buffet ed Iva
  • riservate alle sole prenotazioni individuali (per soggiorni collettivi, relativi a meeting o ad eventi di gruppo saranno quotate tariffe preferenziali ad hoc);
  • applicabili per day use fino alle ore 18 del giorno di arrivo con sconto 50%.;
  • non inclusive di tassa di soggiorno, laddove applicabile.

Le prenotazioni possono essere effettuate:

• Reservation Center Starhotels, NUMERO VERDE 00 800 00 22 00 11, dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle
    ore 18.00, (sabato, domenica e festivi chiuso); e-mail al seguente indirizzo: reservations@starhotels.it;
  •  Contattando direttamente gli alberghi
  • Self-booking: possibilità di prenotar le tariffe preferenziali attraverso ID account direttamente sul sito Starhotels: il cliente potrà farne richiesta a Starhotels al seguente indirizzo e-mail sales@starhotels.it .

Le prenotazioni sono garantite dal numero di conferma che potrà, su richiesta essere inviato gratuitamente
anche via SMS.

FONDAZIONE TORINO MUSEI

Riduzione sul costo del biglietto previa esibizione della Card della Fondazione Marisa Bellisario 2018.

GAM (Galleria d’Arte Moderna e Contemporanea): collezioni permanenti e mostre temporanee organizzate dalla Fondazione Torino Musei = 8€ anziché 10€ (10€ invece di 12€ con mostra);

PALAZZO MADAMA – MUSEO CIVICO D’ARTE ANTICA: collezioni permanenti e mostre temporanee organizzate dalla Fondazione Torino Musei = 8€ anziché 10€ (10€ invece di 12€ con mostra);

MAO – Museo d’Arte Orientale: collezioni permanenti = 8€ anziché 10€.

Le mostre temporanee organizzate in partnership hanno tariffari diversi. Alle associate sarà riservata una riduzione sul prezzo del biglietto.

Ci si può iscrivere alla newsletter della Fondazione Torino Musei sul sito www.fondazionetorinomusei.it

MUSEO ETTORE FICO - TORINO

Riduzione sul costo del biglietto, previa esibizione della Card della Fondazione Marisa Bellisario 2018, secondo le tariffe indicate presso la biglietteria del Museo.

www.museofico.it