Tante Aziende, un’unica filosofia: una cultura delle pari opportunità

Aziende, piccole e grandi, di ogni settore e ambito che hanno scelto di mettere le donne al centro e di renderle Protagoniste.

La Fondazione Marisa Bellisario si avvale del sostegno e della partnership di tante realtà che sposano appieno la sua filosofia e mission. Con loro, la Fondazione ha attivato speciali Convenzioni con sconti, agevolazioni e promozioni riservate alle Associate alla Fondazione Marisa Bellisario.

Parco dei Principi

Sconto del 15% sulla tariffe rimborsabili disponibili online sul sito internet (escluso le offerte NON RIMBORSABILI, pacchetti o altre offerte)

Per la PRINCE SPA è garantita una promozione sull’acquisto degli ABBONAMENTI: 20% su ogni tipologia di Abbonamento Annuale; 15% su ogni tipologia di Abbonamento Semestrale; 10% su ogni tipologia di Abbonamento Trimestrale. Inoltre per gli INGRESSI GIORNALIERI è previsto un prezzo di 40€ p.p. per l’accesso all’AREA FITNESS (biancheria esclusa); 40€ p.p. per l’accesso alla WET AREA (biancheria esclusa); 65€ p.p. per l’accesso COMPLETO (biancheria inclusa). Su tutti i TRATTAMENTI BEAUTY & WELLNESS è prevista una riduzione del 10%.

www.parcodeiprincipi.com

Planetaria Hotels

Sconto del 10% in tutte le strutture Planetaria Hotels: Château Monfort, Enterprise Hotel, Milan Suite Hotel e Residenza delle  Città a Milano, BEST WESTERN Villa Appiani a Trezzo sull’Adda, Grand Hotel Savoia e l’Hotel Continental a Genova, Hotel Pulitzer a Roma e Ville sull’Arno a Firenze.

www.planetariahotels.com

Centro Orchidea

Sconto del 15% su tutti i trattamenti del Centro www.orchidea-orientale.it. (gli sconti non includono cerette, trattamenti unghie) valido tutti giorni dal Lunedì alla Domenica, dalle ore 10.00 alle ore 22.00, non cumulabile con altre promozioni.

Recapiti:  Tel 06 44246802 – 06 44230352 centroorchidea1@gmail.com

HOTEL BUENOS AIRES - Via Clitunno 9 00198 Roma

Camera singola 90,00 euro – Camera DUS 110,00 euro – Camera doppia 130,00 euro. Promo mesi di: gennaio, febbraio, marzo (fino al 20/03), 15-31 luglio, agosto, novembre, dicembre esclusi 30/12 e 31/12: camera singola/DUS 70,00 euro. Le prenotazioni possono essere effettuate telefonicamente allo 06.8554854 e confermate via fax allo 086415272 o via e-mail a info@buenosaires.it

www.hotelbuenosaires.it

Teatro dell'Opera di Roma

Stagione lirica e di Balletto 2016/2017 del teatro dell’Opera e Stagione Estiva 2017 Terme di Caracalla. Riduzione del 20% sul prezzo intero del biglietto per gli spettacoli fuori abbonamento e del 10% per le recite in abbonamento per la Stagione al Teatro dell’Opera. Visite guidate su prenotazione. Riduzione del 10% sul prezzo intero del biglietto per la Stagione Estiva 2017 alle Terme di Caracalla, esclusa la programmazione “EXTRA”. Ogni forma di agevolazione può essere estesa a un accompagnatore e al nucleo familiare. Sono ESCLUSE: le prime e i posti di balconata e galleria. Per usufruire della riduzione occorre prenotarsi all’Ufficio Promozione del Teatro via mail a promozione.pubblico@operaroma.it o ai numeri 0648160312-528-532-533. è necessario esibire la Card della Fondazione Marisa Bellisario per eventuali ispezioni SIAE. Di volta in volta si possono valutare riduzioni collettive per gruppi di almeno 10 persone.

Jackie'o Viaggi (Rosita Paoletta)

Per usufruire della riduzione collegarsi al sito www.jackieoviaggi.it alla pagina FMB dedicata alla Fondazione Bellisario. All’interno sono presenti pacchetti dedicati alle associate e sarà possibile acquistare in autonomia, tramite Paypal. È inoltre possibile organizzare un viaggio itinerante prenotabile solo dalle iscritte ed eventuali accompagnatori, con partenza fissa. Per le vacanze acquistate con i tour operator tradizionali si riserva uno sconto del 3%.

Residenza di Ripetta - Via Di Ripetta 231 00186 Roma

Per le associate alla Fondazione le tariffe preferenziali concordate sono le seguenti: Classic Double 135€; Superior Double 160€; Deluxe Double 180€; Classic Suite 210€; Superior Suite 230€; Deluxe Suite 300€. Le prenotazioni devono essere effettuate telefonicamente, via fax o via e-mail direttamente a reservations@residenzadiripetta.com o 063231144. I prezzi indicati si intendono per camera per notte, servizio e colazione inclusi. La tassa di soggiorno di 4€ è esclusa. Le prenotazioni vanno garantite fornendo i dati di una carta di credito.

www.residenzadiripetta.com