ACCREDITI

Partecipare al Convegno Donna Economia & Potere è possibile.

Assistere ad un evento così prestigioso è un’occasione irripetibile. La partecipazione rappresenta, infatti, il primo passo per condividere il progetto di cambiamento culturale della Fondazione e rendersi protagonisti dello stesso.
In tantissimi ormai partecipano al convegno “Donna, Economia e Potere”, che è il momento in cui ci si confronta su temi importanti, si approfondiscono problematiche complesse sempre con un’ottica propositiva e risolutiva; è l’occasione per il confronto e per la condivisione di prospettive, da cui fare emergere idee e progettualità.
Un approccio produttivo di conseguenze positive per la società, che affronta il tema della parità di genere sempre in chiave funzionale alla crescita ecnomica e con un metodo empirico e mai ideologico.
Partecipare al convegno della Fondazione Bellisario significa quindi significa cominciare ad operare concretamente affinchè la parità di genere non resti soltanto l’argomento di un dibattito, ma si trasformi in un obiettivo raggiungibile, fattibile attraverso la proposizione di un percorso condiviso, che nel convegno “Donna, Economia e Potere” trova la sua imbastitura.

Accreditandosi si ha la possibilità di assistere personalmente all’intera manifestazione e di farsi protagonisti di un cambiamento. Per richiedere l’accredito, è sufficiente inviare una email a info@fondazionebellisario.org

SPAZIO ADV