Ad Alta Quota approda a Viterbo

Ospite d’onore, Lella Golfo, Presidente della Fondazione Marisa Bellisario e autrice del libro “Ad Alta Quota. Storia di una donna libera”. Padrona di casa la Consigliera Comunale Antonella Sberna, giovane professionista e Vicepresidente della Consulta Comunale del Volontariato insieme alle associazioni Soroptimist International e Fidapa di Viterbo. Si è tenuto il 6 maggio nella Sala Regia del Comune di Viterbo il convegno sul tema dell’impegno della donna di oggi nella società “Donne, Professioni e Volontariato: L’impegno al femminile al servizio della collettività”.

“Impegno fatto di professionalità, di famiglia e di volontariato nelle sue mille sfumature. La donna come risorsa preziosa e insostituibile per la società moderna e Lella Golfo è l’esempio di come la caparbietà e l’impegno possano produrre davvero esperienze di vita ‘Ad Alta Quota’ e soprattutto restituire alla società conquiste come la legge sulle quote di genere, che ha pensato, elaborato e portato all’approvazione in Parlamento”.

Antonella Sberna
Consigliera del Comune di Viterbo e Vicepresidente Consulta Comunale del Volontariato

6 commenti su “Ad Alta Quota approda a Viterbo”

1. Pingback: Shrooms online